21 modi per perdere peso velocemente

Ciao ragazzi … spero tutto vi stia andando bene , oggi volevo proporvi qualcosa che potrà esservi di grande aiuto per perdere peso velocemente, ma prima di entrare nel vivo di questo argomento “i 21 migliori modi per perdere peso velocemente” voglio condividere con voi quello che ho chiamato la “Formula per dimagrire velocemente

formula per dimagrire velocemente

Ogni 2 settimane circa aggiornerò con nuove guide, video e quant’altro il programma migliore di perdita di peso veloce che potrete trovare QUI quindo dopo che avrete acquistato formula per dimagrire velocemente riceverete tutto il nuovo materiale e aggiornamenti totalmente in modo gratuito..

 

Ok, ora andiamo al succo del discorso …

1. Fai piccoli pasti più frequenti durante il giorno per mantenere il tuo metabolismo su di giri e stabili i livelli di zucchero nel sangue

2. Fai una colazione abbondante ogni mattina che comprende cereali, proteine ​​e grassi buoni.

3. Prepara i tuoi pasti in anticipo! Questa è la chiave per un’alimentazione sana … ogni Domenica prepara le porzioni per tutta la settimana, conservandole in freezer in modo che sarai a posto per tutti i prossimi 7 giorni

4. Smetti di mangiare zucchero e farina bianca … usa lo Stevia in sostituzione dello zucchero e prova il  pane Ezechiele al posto del pane normale.

5. Evita di mangiare a tarda sera. Mangia di più al mattino e poi diminuisci l’apporto calorico via via che arrivi a sera

6. Diminuisci l’assunzione di carboidrati e concentrati maggiormente sulle proteine, non eliminare però frutta e verdura

7. Guarda il mio video sugli esercizi per dimagrire velocemente la pancia

8. Inizia ad allenarti coi pesi in modo intenso e costante..allenarsi coi pesi non vuol dire tirare su e giù un pesetto di 1 o 2 kg..allenati in modo più pesante..anche se sei una donna.

9.   Non smettere di magiare, o meglio evita le diete troppo drastiche e ipocaloriche..ti farai solo del male.

10. Usa l’interval training e dimenticati il solito e inutile esercizio sul tapis roulant alla stessa velocità..inizia a fare degli sprint per un minuto seguiti da 1 minuto di recupero e ripeti per almeno 20-30 minuti, brucerai 10 volte tanto credimi.

12. Trovati un compagno di allenamento o partecipa a qualche corso di fitness per aumentare la tua motivazione e rimanere costante divertendoti.

13. Registra le tue statistiche, questo include il tuo peso, misure circonferenza e percentuale di grasso corporeo. Sapere dove sei ti darà la giusta direzione e motivazione.

14. Scrivi  i tuoi obiettivi a breve termine e i  tuoi obiettivi a lungo termine. Bisogna darsi delle scadenze e sapere esattamente dove si vuole andare.

15. Smetti di prendere pillole dimagranti o iniziare la dieta del momento perchè va di moda, torneresti inevitabilmente al punto iniziale. Invece concentrati sull’ apportare modifiche al tuo stile di vita come l’esercizio corretto e il  mangiare sano.

16. Smetti di allenarti come un pazzo per ore e ore in palestra..ti basta solo mezz’ora 40 minuti fatti bene ad alta intensità per bruciare molto più di quello che bruceresti stando troppo in palestra allenandoti nel modo sbagliato.

17. Vai a letto entro le ore 22:30. Questo ti permetterà di riposare per il giusto tempo di cui hai bisogno, avrai più energia per il giorno successivo.

18. Condividi quello che hai imparato sulla perdita di peso, ispira altre persone che vogliono ottenere risultati, questo ti darà ancora più motivazione

19. Smetti di mangiare caramelle, dolci vari e bibite gassate se non in un giorno specifico che hai stabilito come ad esempio la domenica.

20. Stai lontano dai dolcificanti artificiali come tic, splenda ecc,, sono in realtà molto peggio dello zucchero normale

21. Usa degli antiossidanti durante il giorno per combattere i radicali liberi che imperversano nel tuo organismo, usa ad esempio il melograno, bacche di acai e goji e spremute varie

Con questo siamo arrivati all’ultimo dei 21 modi per perdere peso velocemente e bruciare grasso, inizi da subito e vedrai risultati strepitosi in poco tempo!

About the author

Sergio Chisari Segui Sergio Chisari su Google+

Articoli simili:

← Come fare a dimagrire velocemente I 10 comandamenti per bruciare grasso e dimagrire velocemente →

About the author

Sergio Chisari

Segui Sergio Chisari su Google+

Leave A Reply