Sergio Chisari come eliminare la pancia velocemente | Come Dimagrire velocemente

Come eliminare la pancia velocemente con alimentazione ed esercizi

Come eliminare la pancia velocemente è uno degli argomenti di benessere più discussi  sia tra uomini che tra donne .
Una delle zone dove maggiormente si accumula il grasso superfluo è la pancia: eliminare la pancia è un lavoro che richiede soprattutto molta forza di volontà.

Ma perchè s’ingrassa proprio sulla pancia? Il motivo dipende dalle caratteristiche genetiche della nostra specie, anche se, come sempre, esistono molte eccezioni. Le zone di addensamento lipidico sono ereditarie. In quelle fasce si concentra un maggior numero di cellule adipose rispetto al resto del corpo, ma i famosi punti critici non sono gli stessi per tutti.

Statisticamente, gli uomini tendono a concentrare la massa lipidica in prossimità dell’addome, mente le donne ad accumulare grasso più sulle cosce e sui glutei., ma si tratta di statistiche: quante donne vorrebbero eliminare la pancia ed avere un addome piatto e invece continuano a lottare con quella fastidiosa pancetta!

Tieni bene a mente, perciò, questo semplice insegnamento: per eliminare la pancia è necessario che le calorie assorbite con l’alimentazione siano inferiori a quelle spese per le varie attività quotidiane..è una regola tanto semplice quanto fondamentale. Il segreto è solo questo assumi meno calorie di quante ne bruci ed eliminare la pancia sarà un gioco da ragazzi ;)

La prima regola per ottenere ottimi risultati è non perdersi d’animo, eseguire esercizi mirati e abbinare alla attività fisica una corretta alimentazione: una buona scelta del carburante è indispensabile per non avvertire carenze durante gli sforzi fisici, ma anche per ottenere un progressivo dimagrimento della pancia e l’eliminazione dei famosi cuscinetti che la vita sedentaria ti ha appiccicato addosso.eliminare la pancia

Quando ci si sente sottostress, si tende a mangiare troppo e male e ci si muove poco. Una regolare attività fisica smuove i deposito di grasso ed è il modo più rapido per eliminare la pancia.

Ecco alcuni esercizi tra i migliori per definire la zona addominale velocemente ed eliminare la pancia:

come eliminare la pancia con esercizi per addominali

Addominali 1:

  1.  Mettiti carponi facendo attenzione che me mani siano in linea con le spalle
  2. contrai gli addominali come se dovessi avvicinare l’ombelico alla colonna vertebrale.
  3. Inspira e mentre espiri solleva e stendi la gamba sinistra e il braccio destro cercando di mantenere il controllo della colonna vertebrale.
  4. Riporta la gamba sinistra e il braccio e il braccio destro nella posizione di partenza
  5. ripeti lo slancio di braccio e gamba per 4 volte di seguito, poi torna carponi sul pavimento
  6. Continua a respirare e, mantenendo il controllo dell’ addome contratto, stacca la gamba sinistra e il braccio destro dal pavimento, il tutto per 4 volte

Addominali 2:

  1. Prendi un grosso asciugamano, arrotolalo bene e legatelo. Sdraiato supino, posizionando il rotolo sotto l’osso sacro e sollevando le gambe tese verso il soffitto.
  2. Inspira e, mentre espiri abbassa la gamba destra ma senza appoggiarla lasciando la sinistra sollevata
  3. comincia a disegnare un otto immaginario con la gamba destra e respira per 10 secondi
  4. Concludi l’esercizio tornando nella posizione di partenza e ricomincia con l’altra gamba. Fai 8 ripetizione per gamba.

Addominali 3:

  1. Sdraiati supino, posiziona le braccia incrociate sul petto ( o dietro la nuca), piega leggermente le gambe e appoggia le piante dei piedi al pavimento
  2. Inspira e mentre espiri solleva il busto ad angolo retto, poi torna lentamente nella posizione di partenza. Fai almeno 10-15 ripetizioni
  3. Riposati per 1 minuto quindi ripeti l’esercizio. Esegui 3 serie da 10 ripetizioni

Questi ritengo siano i piu’ semplici esercizi per addominali se pur efficaci per eliminare la pancia..resta inteso che senza una corretta alimentazione abbinata, non otterrai mai un bell’addome piatto, l’alimentazione prima di tutto…come dico spesso: gli addominali si allenano in cucina ;)

 

Il trucco
Un piccolo ma efficace trucco che contribuisce ad eliminare la pancia mentre state facendo gli esercizi e vi state nutrendo bene consiste in questo:
Mentre sei impegnato nelle attività quotidiane, prova a contrarre i muscoli addominali e conta fino a 10. Poi rilassa i muscoli e ripeti l’esercizio. E’ un ottimo trucco per imparare a controllare la muscolatura e per dare più tonicità alla pancia.

Ho appena sviluppato un programma completo per eliminare la pancia in soli 30 giorni con una formula unica nel suo genere che ti porta step by step verso il tuo obiettivo, questo è il link del programma:  http://www.dimagrirelapancia.net/formula-per-dimadimagrire-la-pancia-formula/

 ==>>Se le hai provate tutte..consigli di cui sopra compresi, ti cnsiglio Formula per dimagrire..il primo programma mirato per perdere peso velocemente..dai un occhiata qui

 

About the author

Sergio Chisari Segui Sergio Chisari su Google+

Articoli simili:

← video per dimagrire la pancia Dimagrire velocemente la zona addominale →

About the author

Sergio Chisari

Segui Sergio Chisari su Google+

Comments are closed