Come perdere peso velocemente

Overall rating
More Information
Reviewed by:

Ci sono su internet ormai moltissimi piani di dieta per perdere peso velocemente. Alcuni di queste diete o piani funzionano meglio di altri per dimagrire velocemente, alcuni sono più facili da rispettare, altri meno costosi di altri. Ad esempio la dieta Scarsdale offre una gran varietà il che la rende una dieta facile da rispettare. La dieta della minestra è  troppo ripetitiva ma poco costosa, mentra la dieta dukan da ottimi risultati in termini di perdita di peso veloce ma dubito possa essere seguita per periodi troppo lunghi

Come perdere peso velocemente

La cosa da ricordare quando si sceglie una dieta per perdere peso velocemente è quello di sceglierne una che ti consenta di essere di avere sempre a disposizione gli alimenti che ti servono in modo facile ma soprattutto che gli alimenti concessi siano di tuo gradimento. Assicurati che la dieta che decidi di seguire abbia delle testimonianze positive e degli ottimi feedback di persone che hanno perso peso velocemente come tu vorresti.

Come perdere peso velocemente

La prima cosa che si dovrebbe fare prima di iniziare una dieta che fa perdere peso velocemente è quella di chiedere il parere del proprio medico. Il medico dovrebbe essere in grado di fornire i giusti consigli sulla dieta che si intende iniziare, dopo un attento completo  esame fisico che consente di sapere se quel piano alimentare è giusto per te.

I seguenti piani dietetici aiutano a perdere peso velocemente, alcune di queste diete funziona meglio di altre,anche se bisogna considerare che la perdita di peso è soggettiva

Ricapitolando segui questi passi per perdere peso velocemente

  1. Trova la dieta che più adatta alle tue caratteristiche
  2. consulta  il tuo  medico per ottenere la sua approvazione prima di iniziare.
  3. Scegli il tuo obiettivo di peso e folcalizati su di esso. Perdere peso velocemente è fattibile se applichi questi 3 semplici concetti

Ecco di seguito una lista di alcune diete che aiutano a perdere peso velocemente

Dieta Scarsdale: Questa è la dieta ideale per le persone che non vogliono morire di fame e hanno bisogno di perdere più di un chilo. La dieta Scarsdale non necessita di pesate, di misure, conteggio di calorie  o altro , ma semplici menù pieni di alimenti ad uso quotidiano. Funziona, si mantiene il peso, e dà energia!Come la dieta Scarsdale fa perdere peso velocemente: Questa dieta promette di far  perdere anche fino a 450 gr al giorno.La dieta Scarsdale si basa sul consumo di proteine, non ammette spuntini e neanche olio, burro o altri grassi, per dare sapore om invece le spezieVietati gli zuccheri, maionese, e gran parte dei latticini.

Permessi invece carne e pesce magro, uova, verdura, fruttama non le  banane

 I risultati in termini di perdita di peso sono garantiti,ma come tutte le diete iper proteiche funziona per chi vuole perdere peso infretta ma c’è sempre il rischio di affaticare troppo i reni, quindi personalmente non consiglio di seguirla per più di 2-3 settimane.
Dieta Vegetariana Scarsdale La versione vegetariana della scarsdale dispone di menu per chi  segue uno stile di vita vegetariano o che comunque non mangiano carne durante la dieta
Dieta del limone Questa particolare dieta è per coloro che hanno una buona forza di volontà. Si perde peso sicuramente velocemente ma una dieta di questo tipo è fattibile per poche settimane o pochi giorni.
Three Day Diet
La dieta giusta se  hai meno di 10 chili di peso da perdere.

Hollywood Diet
Dura solo 2 giorni, quindi non è per tutti ;)

Dieta del pompelmoPer gli amanti del pompelmo, questa dieta garantisce una veloce perdita di peso ma con un menu giornaliero molto limitato..quindi da fare per brevissimi periodi.
Dieta DukanLa famosa dieta del dottor Pierre dukan è a mio parere una delle migliori per perdere peso velocemente

come dimagrire velocemente in una settimana

About the author

Sergio Chisari Segui Sergio Chisari su Google+

Articoli simili:

← il migliore esercizio per dimagrire velocemente è l'Interval Training Dimagrire velocemente la zona addominale →

About the author

Sergio Chisari

Segui Sergio Chisari su Google+

2 Comments

  1. Silvia
    17 marzo 2014 at 00:10

    grazie mille Sergio per gli utili consigli


Leave A Reply