Frullati proteici per dimagrire velocemente

Sapevi che i frullati proteici sono i tuoi migliori alleati per dimagrire velocemente ?
Devono essere una parte integrante del tuo programma per dimagrire ora ti spiego perchè..

I Frullati di proteine ​​sono di solito una miscela di proteine ​​del siero di latte isolate e concentrate. Le Proteine ​​del siero di latte sono naturali essendo  un sottoprodotto del formaggio e hanno una più alta percentuale di amminoacidi ramificati di qualsiasi fonte di cibo naturale. Frullati di proteine ​​sono un complemento sempre più popolare sia per le persone che cercano di perdere peso, così come per  coloro che cercano di costruire massa magra.

In questo video ti mostro come puoi farti un frullato proteico a casa usando semplici ingredienti come del latte scremato,dei cereali o crusca di avena, del dolcificante, delle fragole o una banana ( a seconda dei gusto che preferisci) e naturalmente delle proteine in polvere.

 

È possibile ottimizzare i benefici di proteine ​​del siero di latte  bevendo dei frullati proteici come questo in video ​​. Il modo migliore per integrare con frullati di proteine ​​per perdere peso è quello di assumerli tra un pasto e l’ altro come spuntini. Il tuo metabolismo è più alto quando mangi ogni 3 ore e inserire dei frullati di proteine è la soluzione migliore.

Un buon frullato proteico dovrebbe attestarsi intorno alle 120-150 calorie tra proteine e carboidrati, sarà così un ottimo snack che ti aiuta a mantenere il metabolismo alto per tutto il giorno.e ti permette di bruciare grasso più velocemente

Come nel video consiglio di inserire della crusca di avena perchè aiuta prevenire il gonfiore addominale oltre agli innumerevoli altri vantaggi della crusca.

Non è tutto..soprattutto per chi ha fame prima di andare a coricarsi la sera, la migliore cosa da fare è assumere un bel frullato proteico possibilmente con caseine ma non è una regola. Gli aminoacidi nel frullato di proteine possono anche aiutare a migliorare il sonno e stimolano gli ormoni della crescita  a bruciare grassi.

Frullati proteici per dimagrire velocemente

I Frullati di proteine ​​possono essere utili  a coloro che fanno esercizi al mattino. Questo vale soprattutto per l’ allenamento con i pesi. Allenamento con i pesi è uno degli esercizi più efficaci per gli uomini e le donne per dimagrire velocemente. Assumere un frullato proteico la mattina presto prima dell’allenamento coi pesi può contribuire ad evitare il catabolismo muscolare, un processo che avviene più facilmente quando ci si allena la mattina a stomaco vuoto..quindi un bel verone proteico è il consiglio migliore che vi posso dare!

Come vedi, con i frullati proteici puoi davvero ottenere incredibili benefici e ottenere il massimo in termini di perdita di peso

Se hai bisogno di altri video sui frullati proteici ti consiglio di iscriverti al mio canale you tube dove troverai molte altre ricette a base di proteine per i tuoi frullati

programma per dimagrire velocemente

About the author

Sergio Chisari Segui Sergio Chisari su Google+

Articoli simili:

← come iniziare a dimagrire e definirsi (Video) cheesy Hamburger per dieta proteica per bruciare grasso e dimagrire →

About the author

Sergio Chisari

Segui Sergio Chisari su Google+

2 Comments

  1. adriana
    4 febbraio 2014 at 11:07

    voglio provare i frullati per dimagrire


Leave A Reply